Bandi e Voucher |

Bando Voucher digitali I4.0 Cuneo con contributo a fondo perduto

Bando voucher digitali I4.0 cuneo

Ripartire in digitale grazie al contributo a fondo perduto fino al 50% grazie al Bando voucher digitali I4.0

La Camera di commercio di Cuneo, nell’ambito delle attività previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0, a seguito del decreto del Ministro dello Sviluppo economico del 12 marzo 2020 che ha approvato il progetto “Punto Impresa Digitale” (PID), intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Imprese, di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione con il Bando voucher digitali I4.0 .

Tanti i bandi promossi per l’anno 2020 e pubblicati sul Sito della Camera di Commercio di Cuneo www.cn.camcom.gov.it.

Tra questi, il Voucher Digitali I4.0.

Questo, ha la finalità di supportare le imprese cuneesi nel sostegno di spese correnti e/o investimenti nell’ambito del web marketing e di internet. Un aiuto concreto nella fase di ripartenza post Covid-19.

Viene messo a disposizione delle Aziende della provincia di Cuneo (requisito indispensabile) un contributo pari al 50% delle spese sostenute.

Si tratta delle spese per servizi di consulenza finalizzati all’introduzione di nuove tecnologie. Oppure, sviluppo di campagne di web marketing effettuate nel periodo dal mese di febbraio fino al 31 dicembre 2020

La finalità è quella di permettere a imprenditori, professionisti e attività commerciali di sviluppare progetti mirati all’introduzione di nuove tecnologie e nuovi modelli di business.

Di entrare nel mondo digitale attraverso consulenze, servizi e strategie Web mirate ed efficaci. Questo, per guardare al futuro con un nuovo ottimismo e con gli strumenti giusti.

L’Agenzia 00UP di Mondovì vi invita a prendere visione del Voucher digitali I4.0 – Misura B: sostegno dell’innovazione e della digitalizzazione, che mette a disposizione di ogni Azienda del Territorio un voucher pari al 50% delle spese sostenute per un importo massimo di euro 5.000 (50% di una spesa pari o superiore ad € 10.000,00) e contributo minimo di euro 1000 (50% di una spesa pari ad € 2.000,00).

Siamo a vostra completa disposizione con programmi e strumenti di comunicazione e digital marketing (campagne di web marketing, geomarketing, produzione di filmati, vetrine digitali, ecc) che vi permetteranno di entrare nel mondo digital risparmiando il 50% della spesa totale che dovrete affrontare.

Contattateci per una valutazione gratuita del progetto e per capire come fare per richiedere il contributo.